Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Descrizione Razza e indicazioni ai candidati

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2010 22:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 106
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Femminile
12/04/2010 13:16

Storia
Nella saga di Shannara i Demoni sono creature maligne che, molti secoli prima delle avventure di Shea Omshford furono sconfitti grazie alla magia degli Elfi che crearono l'Eterea che li rinchiuse al di là della barriera del Divieto. Da allora, si fecero chiamare Jarka Ruus, i "Popoli Esiliati". Sono tantissimi e alcuni di loro sono dotati di magia oscura. Il loro capo, il Dagda Mor, grazie al Bastone del Comando ha una potenza pari a quella di Allanon. I Demoni odiano gli Elfi e, quando nel libro Le pietre magiche di Shannara l'Eterea muore, si lanciano in una spietata guerra contro di loro, con l'intenzione di uccidere tutte le razze ed impadronirsi delle Quattro Terre. Il loro capo viene ucciso dal Druido Allanon e Amberle Essedil, trasformatasi nella nuova Eterea, rimanda i Demoni dietro la barriera del Divieto dove rimarranno fino alla sua lontana morte. Alcuni tra i più forti demoni sono il Dagda Mor, il Mietitore, il Camaleonte, il Moric e Tael Riverine.
Con il passare del tempo alcuni dei Demoni più forti sono sono scomparsi del tutto, in ogni caso esistono tipologie di Demoni che tuttora vagano sulle Quattro Terre, sebbene sia difficile intravederli. Il colore degli occhi o dei capelli può variare a seconda del tipo di demone e possono possedere corna, zanne o speroni ossei sporgenti.
Abilità innate: visione notturna e un ottimo olfatto; non invecchiano; hanno ferrea determinazione nei loro scopi, non conoscendo mezze misure.
Malus innati: per loro è pericoloso avvicinarsi troppo all'Eterea degli Elfi. Non usano armature perché le reputano un retaggio delle razze inferiori.
Le Specie
I Demoni comprendono una vasta gamma di specie diverse che si distinguono fra di loro per forza, aspetto e poteri magici. Le più importanti sono:
I Demoni bestiali: provvisti spesso di pelo, zanne, artigli o corna. Non possono mai prendere forma umanoide. Gli occhi di queste creature possono essere grigi, verdi, gialli, arancio o rossi.
Le Furie: donne-gatto, molto feroci e pericolose che vivono in branchi numerosi, possono anche star per conto loro, hanno corpi simili a pantere, sebbene le linee di questi siano femminili, occhi come quelli di donna, ma muso felino e capelli lunghi, simili a criniere. Gli occhi possono esseri azzurri, verdi, gialli o arancio.
Le Arpie: le donne-uccello che predano dall'alto, dotate di grandi ali ed artigli su mani e gambe. Sanno volare ed hanno una grandezza simile a quella di un Averla. In rari casi, più grandi. Le colorazioni degli occhi possono essere gialle, dorate, arancio, verdi, marroni.
Gli Ulk Bolg: piccole creature pelose e dai lunghi arti che si nutrono di radici, funghi e anche uova di drago; i colori degli occhi possono essere castani, gialli, rossi, verdi e arancio.
Draghi: tra cui spiccano i dracha, che sono un po' più piccoli e non sono in grado di sputare fuoco. Simili a rettili più grandi, dotati di ali ed artigli. La colorazione delle scaglie va dal nero al marrone, in alcuni casi grigio o verde. Il colore degli occhi può essere verde, dorato, rosso o arancio.I draghi hanno due forme, una umana ed una draconica che possono intercambiarsi a loro volere. Tra i demoni sono gli unici di allineamento CAOTICO NEUTRALE.
Gli Straken: stregoni malvagi, forma umanoide, gli occhi possono essere rossi o arancio. Non possono cambiare forma in qualcosa di differente.
Mortombre: in origine uomini al servizio del Signore degli Inganni. Alcune di loro continano a vivere nelle zone paludose, Aspetti cupi, con mantelli oscuri che da sempre sembrano ricoprirli, tanto da apparir parte del loro corpo. Visi celati dai cappucci, occhi rossi o arancio.
Malabestie: creature che spesso si nutrono di Gnomi Ragno, questi spontaneamente si consegnano a loro che credono divinità, sacrificandosi. Sono creature capaci di fluttuare a circa mezzo metro da terra. Non sono spettri, sono esseri demoniaci che spesso si trovano nei territori del Wolfstaag. Appaiono, come le Mortombre, quasi umanoidi, con membra o manti oscuri che si confondono tra loro. Occhi celati dall'ombra in visi oscurati dal tempo, rossi, o arancio.
Messaggeri del Teschio: i messaggeri del teschio si trovano nel regno del teschio, spesso.. o tra le cave dei denti del drago ed i monti ed i deserti. Sono creature oscure, demoni da sembianze umanoide, come i precedenti senza reali fattezze di volto, con occhi rossi o arancio e a differenza degli altri dotati di unghie particolarmente lunghe, quasi artigli, ed ali.. simili a quelle dei pipistrelli. Sono in grado di volare.
Mutaforma: i mutaforma sono gli UNICI esseri demoniaci in grado di cambiar la loro forma rispetto a quella originale in un massimo di 5 figure possibili. In ogni caso i loro occhi resteranno sempre invariati: rossi o arancio. Hanno bisogno di un turno di concentrazione ed uno per la mutazione dove il demone cambia aspetto cambiare aspetto. Questo non implica perdita di punti salute.

COME SI DIVENTA DEMONI
Per quanto riguarda il passaggio dalla razza di appartenenza alla razza chiusa Demone si tratta di un reale cambio di PG. Il PG che eravate, ruolavate e giocavate cessa per sempre di esistere. Risulterà scomparso agli occhi di tutti, come se di questo si fossero perse le tracce. Chiaramente è Metaplayng iniziare una crociata di addii in vista di una cosa che il vostro PG attuale non può assolutamente sapere. Quindi andare di casa in casa a dire “Addio, credo non ci rivedremo più” non è un buon modo..
Accesso alla razza: per richiedere la razza Demone occorre avere un pg di razza MORTALE e scrivere sul nella cartella delle richieste in questa sezione del Forum di gioco la propria candidatura comprendente una storia dell’eventuale personaggio ed il tipo di Demone a cui si vuole ambire, l’immagine e le altre informazioni richieste da chi modera la razza. Come detto poc'anzi ognuno potrà proporre come proprio avatar la creatura antropomorfa che più gli aggrada, chiaramente rispettando i canoni sovraimposti e spetterà ai moderatori approvare o meno la richiesta.
Occorre aver raggiunto (anche se si tratta di un doppio di un personaggio al decimo livello) un'esperienza di almeno 80 punti per potersi candidare. Eventuali candidati intorno ai 60 punti esperienza saranno ad esclusiva scelta del moderatore di razza che decreterà se sia il caso o meno di aspettare, in ogni caso questa è un'eccezione.
Tenere a mente che una volta fatta è probabile vi siano fatte domande ipotetiche sul come vi comportereste in date situazioni. Non saranno richiesti copia incolla di post. Verrete valutati per lo stile di Roling con l'attuale personaggio. Inoltre, prima del consenso effettivo, vi verrà data la possibilità di effettuare una ruolata OFF in una Camera Privata, alla presenza di un Master ed eventualmente altri Pg, per ruolare l'approccio alla razza e capire come lo muovereste.
In caso di bocciatura sarà spiegato il motivo, non ci si potrà ricandidare prima che siano trascorsi almeno 60 giorni.
In caso di accesso dovrete fare comunque riferimento al moderatore di razza per dubbi vari, e cambiata la razza del Vostro PG prendete coscienza del fatto di avere una razza chiusa, se non rispetterete le regole del moderatore di razza e trascurerete troppo il pg che vi è stato dato perderete la razza. In questo caso non potrete più richiederla ed ovviamente tornerete come pg originale quale eravate prima.
In caso di morte di un Demone non si finisce oltre al Perno dell'Ade come succede per i PG comuni. Si muore, ed il Pg verrà esiliato, ma potrete ricominciare con un altro personaggio [chiaramente tra quelli presenti all'iscrizione].
[Modificato da Eryon77 04/09/2010 22:36]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com