Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Richieste cambio Razza

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2010 00:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 106
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Femminile
29/01/2010 08:29

OFFLINE
Post: 16
Città: AGLIANO TERME
Età: 46
Sesso: Maschile
31/08/2010 13:50

Richiesta Razza demone PG Eryon
Nome PG: Eryon
Razza: Umano

Richiedo il cambio razza per il PG Eryon.
Il demone sarà bestiale, simile ad un lupo mannaro alto 200 cm. L'andatura potrebbe essere bipede anche se principalmente è quadrupede. La postura eretta parrà con una pronunciata gobba, le zampe anteriori saranno più lunghe rispetto quelle posteriori, gli occhi saranno di colore rosso sanguigno.

BG:

Richiamo dal Divieto

Silenzio ! In questo mondo in cui ero rinchiuso sentivo il silenzio cercando la libertà. Fu rotto il silenzio da un richiamo che giungeva da lontano. Vi accorsi! Maree di esseri cercavano di entrare, di passare al mondo dei vivi. IO ero più forte e passai! Si passai e mi ritrovai in un luogo di transito, un passaggio che mi attirava mentre la femminea voce mi richiamava a se. Vedevo tutto, le piante ed il cielo con eclissi di luna, la voce della donna mi chiamava a se e la mia bestiale mano usciva dal baratro, si appressava e cercava di ghermire la preda. Ma sentivo in lei la debolezza, la percepivo violenta dentro di lei, stava cedendo, non riuscivo forse ad uscire ma la mia zampa la toccò! Lasciai un filo legato al suo grembo, un sottile filo che mi legava a quel mondo prima che il tutto si chiudesse.

Nascita di un demone

Qualcosa mi risvegliò dopo molto tempo, eternità diffusa nel Vuoto di quella cella maledetta. Sentivo una forza crescere di giorno in giorno. Una vita alla quale donavo la forza del Vuoto e nella mente della donna lasciavo una voce, una sola parola: Eryon! Crebbe quella forza, rapida e maledetta, piena del mio potere e mi risucchio attraverso quel sottile filo che lasciai tempo addietro. Stavo abbandonando la mia prigione e raggiungendo un altro luogo. Prima uno stretto tunnel e poi…La luce!
Vagiti e Grida di qualcosa dove ero prigioniero e stanco, troppo provato da quel passaggio attraverso il nulla. Passaggio tra dimensioni che mi aveva indebolito, eppure ora nel corpo di quel fanciullo che vagiva ero nascosto e protetto, pronto a prendere forma quando le mie forze fossero tornate!

Rivelazione

Il Vuoto mi chiama per prendere il mio posto, la mia forza è ristabilita ed Eryon, il mio nome e quello del mio involucro, ha assolto al suo dovere! Ora devo solo riprendere la mia forma, il lupo demoniaco che tutto avvolge nelle sue scorrerie. Lentamente e con potenza ho sfogato tutto il mio potere per rendere quel gracile simulacro il mio corpo. Trasformato, dilaniato dal potere del Vuoto lo resi mio! Violentai i suoi sentimenti e quelle sinuose parvenze, gli provocai irsutismo e lo resi enorme dal bambino che era. IO ero fuori, primo sfuggito da quella prigione che mi aveva rinchiuso per ere infinite.

Ringrazio anticipatamente la moderazione per il tempo che mi sarà concessa per l'esame.
[Modificato da Eryon77 31/08/2010 13:51]
OFFLINE
Post: 106
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Femminile
31/08/2010 14:06

Domande...
approvato il bg e anche le dimensioni del demone...

Le domande in questo caso sono di prassi, certi già delle risposte valide che darai.

- Ti rendi conto che un Demone è in qualche modo più vulnerabile di altri pg? Sei pronto comunque a giocarlo con coerenza, con rispetto negli altri giocatori e del loro grado e sai che ci saranno a prescindere momenti in cui sembrerà che ti si voglia remar contro?

- Sei consapevole che a volte troverai difficile ruolare con altri per il timore [loro ed off] e potresti ritrovarti a fare spesso libere solitarie?

-Sei coscente del fatto che nel modo più assoluto avere un PG di questo calibro implica l'impossibilità di fare powerplayng e che ogni forma ed abuso di questo e delle skill dello stesso saranno soggette a giudizio dell'amministrazione?

-Sei conscio che usare la magia in on fa sempre male? A chiunque?

Infine, ultima domanda dedicata.

- Ufficialmente accetti la nomina a caporazza dei Demoni?
OFFLINE
Post: 16
Città: AGLIANO TERME
Età: 46
Sesso: Maschile
31/08/2010 14:21

Grazie alla gestione per il pronto intervento alla mia domanda, mi accingo a rispondere.

1) Si il demone è più vulnerabile in quanto non solito ad usare armi, soprattutto un demone bestiale come quello richiesto da me. Sicuramente sarà impegnativo ruolarlo ed altrettanto possibile che il demone possa essere ucciso. (Morto un PG se ne fa un altro ^^)

2)Sono abituato più che pronto per cui nessun problema, certamente se un player è coerente e tenesse conto dell'on soltanto e non dell'off sarebbe meglio. In ogni caso pronto a fare anche le libere.

3)Le skill usate in modo corretto non sono PP, cercherò di usarle con coerenza come ho sempre fatto. Alla fine è poi il master che decide se una skill riesce o no.

4) La magia, da ambientazione, è una forza corruttrice per cui il suo utilizzo porterà sicuramente conseguenze più o meno gravi nei confronti del PG. Conscio di questo e pronto a prendere i miei PF quando serviranno.

5) Accetto la nomina a caporazza impegnandomi a dare del mio meglio per i candidati demoni e per la razza.

OFFLINE
Post: 106
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Femminile
31/08/2010 14:42

Perfetto, allora ufficialmente sei nominato caporazza dei Demoni con tutto quel che ne consegue..

sarà affidata a te la gestione dell'apposita sezione forum, e nello stesso modo deciderai chi sarà consono o meno al cambio razza.

Tieni presente che ogni player nel tempo può migliorare, ed un rifiuto oggi non vuol dire una condizione permanente a far richiesta d'accesso..
A te decidere i tempi minimi da una all'altra e motivare, fare domande e quan'altro a seguito di ogni candidatura.

La gestione sarà sempre disponibile a qualsiasi chiarimento e supporto.
OFFLINE
Post: 16
Città: AGLIANO TERME
Età: 46
Sesso: Maschile
01/09/2010 09:55

Vi ringrazio per la fiducia e spero di fare un buon lavoro.

Naturalmente un rifiuto all'inizio non significa che un pg non possa migliorare ma anzi uno sprono a farlo in quanto, come da te segnato nelle domande postemi, ruolare un demone è molto difficile e quindi richiede pazienza, voglia e passione.

Una richiesta che faccio ai futuri candidati è quella di non cercare di avere la razza chiusa perchè "fa figo" ma VOLERLA FORTEMENTE perchè a loro piace. Il player che ama la sua razza la gioca sempre al meglio. Prossimamente cercherò, con il permesso dei gestori, di stilare una serie di criteri per l'esame da demone. [sappiate che sono severissimo XDXD].
25/11/2010 00:51

Quest di cambio razza avvenuta con successo!

In bocca al lupo! Ops.. ^^
buon gioco!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com