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Proposte Abilità Combattive

Ultimo Aggiornamento: 04/10/2010 20:06
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OFFLINE
Post: 106
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Femminile
29/01/2010 08:15

OFFLINE
Post: 11
Città: SASSARI
Età: 37
Sesso: Maschile
04/10/2010 20:06

Alcune proposte di abilità combattive generiche. ^^

Addestramento Armi Leggere
Costo: 4
Descrizione: Il personaggio è addestrato all'uso delle varie armi classificate come leggere, quali pugnali, spade corte, daghe. Otterrà un bonus di competenza nell'uso di tali armi, e sarà capace di usarle con perizia sufficiente a sostenere un combattimento sfruttando le stesse. La riuscita delle azioni ovviamente sarà a discrezione del master, in base alle descrizioni. Il bonus è inferiore a quello che si può ottenere tramite arma focalizzata. Destrezza: 80

Addestramento Armi a una Mano
Costo: 4
Descrizione: Il personaggio è addestrato all'uso delle varie armi classificate come a una mano, quali spade lunghe, asce a una mano, mazze leggere, rapier e simili. Otterrà un bonus di competenza nell'uso di tali armi, e sarà capace di usarle con perizia sufficiente a sostenere un combattimento sfruttando le stesse. La riuscita delle azioni ovviamente sarà a discrezione del master, in base alle descrizioni. Il bonus è inferiore a quello che si può ottenere tramite arma focalizzata. Forza 70, destrezza 70

Addestramento Armi a due mani
Costo: 4
Descrizione: Il personaggio è addestrato all'uso delle varie armi classificate come a una mano, quali spade bastarde, spadoni a due mani, asce bipenni, mazze, martelli sfonda corazze e simili. Otterrà un bonus di competenza nell'uso di tali armi, e sarà capace di usarle con perizia sufficiente a sostenere un combattimento sfruttando le stesse. La riuscita delle azioni ovviamente sarà a discrezione del master, in base alle descrizioni. Il bonus è inferiore a quello che si può ottenere tramite arma focalizzata. Forza 80.

Addestramento Armi da Tiro
Costo: 4
Descrizione: Il personaggio è addestrato all'uso delle varie armi da tiro, quali archi e balestre. Otterrà un bonus di competenza nell'uso di tali armi, e sarà capace di usarle con perizia sufficiente a sostenere un combattimento sfruttando le stesse. La riuscita delle azioni ovviamente sarà a discrezione del master, in base alle descrizioni. Il bonus è inferiore a quello che si può ottenere tramite arma focalizzata. Destrezza 80, agilità 70.

Addestramento Armi Inastate
Costo: 4
Descrizione: Il personaggio è addestrato all'uso delle varie armi inastate, quali lance, picche, alabarde e similari. Otterrà un bonus di competenza nell'uso di tali armi, e sarà capace di usarle con perizia sufficiente a sostenere un combattimento sfruttando le stesse. La riuscita delle azioni ovviamente sarà a discrezione del master, in base alle descrizioni. Il bonus è inferiore a quello che si può ottenere tramite arma focalizzata. Destrezza 70, forza 70.

Armi da Lancio:
Costo: 4
Descrizione: Questo personaggio è addestrato all'uso delle armi da lancio, quali pugnali da lancio, chakram e simili. Otterà un bonus nell'uso di queste armi, e potrà scagliarle con maggiore rapidità di quanto normalmente possibile (mira e lancio in un solo turno). Potrà inoltre usarle efficacemente anche durante un combattimento in mischia, sia scagliandole contro il nemico anche a distanza ridotta (qualora sia possibile), sia usandole per difendersi o parare i colpi avversari (qualora l'arma si presti a tale utilizzo). Ovviamente la riuscita delle azioni è a discrezione del master, in base alle descrizioni. Dex: 80 Agi: 80

Combattimento con lo Scudo
Costo 3
Descrizione: Il personaggio è addestrato a combattere utilizzando un'arma e uno scudo, purchè l'arma sia compatibile con tale utilizzo (asce a una mano, mazze, spade lunghe o corte, lance, picche e simili). Il personaggio durante un combattimento sarà in grado di sfruttare lo scudo come mezzo difensivo al massimo delle sue capacità, parando colpi più potenti di quanto sarebbe normalmente possibile tramite il suo specifico addestramento in questo stile di combattimento. Sarà inoltre addestrato a contrattaccare tramite lo scudo il suo avversario con rapidi mezzotempi. Ovviamente la riuscita delle azioni sarà subordinata alla buona descrizione delle azioni, a discrezione del master eventuali tiri salvezza. Forza: 75, agilità 75.
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