Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Richieste per Master di Gioco

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2011 13:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 11
Città: SASSARI
Età: 37
Sesso: Maschile
06/09/2010 22:45

Capisco, e non ho alcun problema con queste disposizioni, che approvo appieno. ^^

Tornando a noi v.v

Ecco qua le azioni. Dato che per la prima non riuscivo a scegliere fra le due versioni le posto entrambe =P di base è lo stesso responso in due ottiche diverse. Premetto che, non sapendo in che forma fosse il pg "Essere fatato", nel primo responso ho applicato la sua forma elementale, mentre nel secondo responso ho applicato una delle cinque forme umanoidi (senza però specificare razza o altro, dato che tecnicamente sarebbe dovuto esser specificato dal player stesso).

Post 1a

§Lievi fiocchi di neve cadono sul pianeggiante terreno che separa la foresta dell'anar dal lago arcobaleno. La terra battuta, resa dura dal freddo, sia pure non ghiacciata, è un solido appoggio per ***** e ******, che percorrono la loro strada in direzione del Lago. Il paesaggio che si mostra ai loro occhi è abbastanza monotono, formato da lievi depressioni del terreno e da piccoli rilievi, che si alternano a formare delle ondulazioni morbide del terreno fino a che spazia lo sguardo. La vegetazione è di un colore che varia dal verde scuro dei muschi che crescono sulle rocce per via dell'umidità invernale al verde chiaro con sprazzi arancioni dell'erba normale, il tutto intervallato da piccoli arbusti spogli delle loro foglie dato il clima invernale. E su uno dei rilievi è appostato ******, invisibile al momento allo sguardo dei nani, data la posizione e la presenza della vegetazione, immobile nonostante il vento che lo componga spiri debolmente intorno a lui e quasi sembra volerlo sospingere fra le sue braccia in alto nel cielo, richiamo naturale possente nella creatura. La neve e il freddo non tangono neanche lontanamente la creatura fatata, che potrà ben vedere le due figure che avanzano.

[Gdr play - Turnazione: Nano 1 - Nano 2 - Essere Fatato]

Post 1b

§La neve cade lentamente sui due nani che avanzano nel loro viaggio lungo le rive del fiume argento, in direzione del Lago Arcobaleno. La striscia chiara del fiume è a circa trenta metri sulla destra dei due, il sentiero che vi scorre accanto in terra battuta è coperta da uno fitto strato di erba, a tratti ingiallita per il freddo, che scricchiola appena sotto le zampe delle due cavalcature. Sbuffi di condensa fuoriescono dalle labbra di cavalieri e buoi, i quali sembrano procedere più lentamente del solito, probabilmente a causa della neve e del freddo. E a circa quattrocento metri dai due è invece posta la creatura di faerie, immobile nella sua postura, il suo elemento che la circonda e la rende forte, lo accarezza sotto forma di vento e lo culla quasi. La neve non tange la creatura, che nella sua forma elementale non prova la sensazione del freddo. La strada è libera davanti ai due nani, e nessun rumore preoccupante giunge alle orecchie dei due. Ancora mancano diverse ore comunque all'arrivo presso le sponde del lago, e il sole è nella sua fase discendente. Impossibile sapere se i due potranno raggiungere la loro meta per tempo prima del calare del sole e dell'ulteriore abbassarsi delle temperature.

[Gdr play - Turnazione: Essere fatato - Nano 1 - Nano 2]

Post 2

§Silenti avanzano i due nani, la neve che cade lieve su di loro. I fiocchi, sottili e docili, turbinano nell'aria sospinti dalla lieve brezza d'inverno. Il freddo non è un problema per i due, i quali si trovano a percorrere il lungo viaggio a dorso di mulo. E proprio questa nota inizia a farsi dolente, quasi come i fondoschiena dei due nani. Infatti il passo cadenzato e lento dei buoi e la lunga strada percorsa iniziano a dare i loro effetti collaterali, per la scomodità. Nascosto su una altura nella sua forma umana, **** rimane acquattato accanto al grosso arbusto spoglio per il freddo d'inverno, mentre il suo sguardo vaga appena per il paesaggio, composto da piccoli rilievi e depressioni che si susseguono a perdita d'occhio, con i colori che vanno dall'arancione al verde scuro. Il vento accarezza freddo le gote della creatura di faerie, una carezza del suo stesso elemento naturale. Gli occhi dal colore viola intenso potranno ora individuare i due nani in avvicinamento. Tutti e tre invece invece a breve potranno ben notare una cosa che procede rapidamente lungo il sentiero. Un cavallo con tanto di cavaliere in groppa al galoppo veloce nonostante il tempo non sia esattamente favorevole. E dall'andatura del cavallo, evidentemente quasi sfinito dal modo di galoppare, e dal fatto che il fantino continua a spronarlo nonostante tutto, facile intuire che sia particolarmente di fretta.

[Gdr Play - Turni: Nano 1, Nano 2, Essere Fatato]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com