Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Richieste per Master di Gioco

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2011 13:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 106
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Femminile
29/01/2010 08:12

Qui di seguito verranno postate da chi interessato le candidature a Master di Gioco dopo aver letto i Requisiti per farne parte.

Ogni Player può fare una richiesta che verrà valutata ed alla quale verrà data risposta entro due settimane da quando è stata fatta.

Ogni Player che vedrà respinta la candidatura potrà richiederla non prima di quattro mesi dal momento della bocciatura

Ogni Player ammesso prenderà visione nell'apposita sede delle regole e del ruolo da ricoprire.

Per far parte del Gruppo Master sarà effettuato un'esame di accesso ad una prova di Quest.

Superate entrambe sarà deciso l'esito e comunicato privatamente.
[Modificato da -Elmeth- 16/02/2010 16:23]
OFFLINE
Post: 16
Città: AGLIANO TERME
Età: 46
Sesso: Maschile
31/08/2010 13:19

Richiesta master di gioco
Richiedo di potere fare parte del gruppo master con il PG Eryon

Conosco manuale ed ambientazione del gioco
Conoscenza della lingua italiana direi buona
Ho esperienza di mastering in un altra land e penso di essere in grado di interpretare il gioco altrui.
Conosco il GDR dal punto di vista tecnico, in quanto ho giocato ad altri GDR.
Penso di essere in grado di gestire in modo corretto l'andamento del gioco come narratore.
Collaboro sempre in gruppo costruttivamente.
La motivazione per cui faccio richiesta di mastering è la voglia di aiutare il gioco a crescere e svilupparsi, portando la mia esperienza e capacità al servizio dei Player.
OFFLINE
Post: 106
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Femminile
31/08/2010 14:12

passi di prassi

- collaborare significa saper tenere toni adeguati ed armonici. Sempre.
- non ci dev'essere modo di fomentare animi.. mai..
- bisogna narrare con fantasia rispettando i canoni dell'ambientazione senza andar a cercare cose troppo fuori norma
- qui, in questa land, il master non è il potere assoluto e non si può permettere di premeditare sull'andamento e tantomeno sulla conclusione finale di una quest ad inizio.

OFFLINE
Post: 16
Città: AGLIANO TERME
Età: 46
Sesso: Maschile
31/08/2010 14:27

Conosco bene le spiegazioni che hai dato e la risposta include tutto quello scritto.
Non ho mai alzato i toni di una discussione ne aggredito ed ho sempre cercato di rispettare gli altri master.
Le mie quest sono arrivate alla fine derivante dal gioco dei PG e non dalle idee del master, per cui se i cattivi devono vincere ed hanno giocato meglio, vinceranno.
Non ho alcuna intenzione di uscire fuori ambientazioni con le mie quest, sarebbe controproducente sia per il gioco in se, sia per i player.
Non amo fomentare discussioni ne crearne. Le uniche risposte un pochino mirate sono state date in casi di critiche che non avevano fondamento alcuno, date incoerenze precedenti.
OFFLINE
Post: 106
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Femminile
31/08/2010 14:50

Bene, nei prossimi giorni, quando mi vedi connessa magari al pomeriggio, ti farò una serie di domande botta e risposta su msn o sulla land in una location.. passata quella verrà fatta una prova multipla in location in cui dovrai semplicemente mettere dei post a seconda di condizioni che ti verranno descritte, in ultimo sarà fatta la prova finale e da quella e tutto il resto l'esito.
Buona fortuna! ^_*
OFFLINE
Post: 16
Città: AGLIANO TERME
Età: 46
Sesso: Maschile
01/09/2010 09:58

A disposizione della gestione, anche se penso che sarà più facile trovarmi libero la sera.
02/09/2010 21:54

Candidatura Master Adyna
Con l'intento di portare gioco non solo come giocatore, mi candido come Master con il pg Adyna, Mastro Bottegaio della Lega Mercantile.

Pertanto rispondo alle richieste:

Conoscenza dell'ambientazione
Conosco i libri di Terry Brooks e l'ambientazione, avendo letto il primo ciclo e il 'Magico Mondo di Shannara' con i dovuti approfondimenti. Gli altri libri sono nella mia libreria che aspettano di venir letti.

Conoscenza della lingua italiana e sua padronanza
Ritengo di conoscere piuttosto bene la lingua italiana, sia per quanto riguarda la sintassi e la grammatica che l'ortografia.

Conoscenza del Manuale e delle relative regole
Come Moderatore conosco il regolamento, seppur non manchi di controllarlo ogni qualvolta mi sorge un dubbio.

Conoscenza del gioco di ruolo dal punto di vista tecnico
Da diversi anni gioco di ruolo e pertanto credo d'aver sviluppato le conoscenze necessarie

Capacità di giudicare l'interpretazione del gioco altrui
Non è la prima volta che faccio il Master, e credo quindi di essere piuttosto valida nell'interpretare e giudicare il gioco degli altri.

Capacità di gestire nel modo corretto l'andamento del gioco come narratore
Mi piace molto scrivere, e pertanto sono solita descrivere e narrare nella maniera più completa le varie situazioni, sia per consentire ai giocatori di immaginarsi meglio la situazione che per permettere a loro di muovere meglio i personaggi.

Capacità di lavorare in gruppo in maniera collaborativa e costruttiva
Mi è già capitato di dover lavorare in gruppo confrontandosi e discutendo. Sono consapevole che il dialogo e la costruttività sono alla base del gruppo.

Il Player, al momento della candidatura, deve presentare motivazione personale
Il gioco è appena aperto, ma le occasioni per giocare non mancano: sono i player a crearle. Ecco, mi piacerebbe aiutarli a far crescere il gioco stesso, e divertirmi con loro.

E' tutto.
Non ho fretta. Nè altro. Anzi, ne ho di cose da fare nel frattempo ^_*

Buon gioco a tutti!
[Modificato da Adyna 02/09/2010 22:01]
OFFLINE
Post: 6
Città: POMARETTO
Età: 33
Sesso: Maschile
03/09/2010 13:38

Candidatura Skel
Candidatura Master Skel
Come capo gilda l'intento è di portare gioco sia alla gilda delle Tribù Riunite che ai Viandanti, infatti i Viandanti danno spazio più ampio di giocata a mio parere.

Conoscenza dell'ambientazione
Conoscenza buona dell'ambientazione, da parecchio tempo partecipo a giochi riguardanti i libri di Brooks.

Conoscenza della lingua italiana e sua padronanza
Non sono Dante, ma le mie doti di roling credo siano buone, spero che bastino anche per masterare, considerando che masterare comprende l'abilità di essere più bravo per coinvolgere i partecipanti delle quest.

Conoscenza del Manuale e delle relative regole
Il manuale è fondamentale per la carica di Moderatore, credo di svolgere il ruolo di moderatore umilmente ma bene, pèr cui credo anche di conoscere il manuale.

Conoscenza del gioco di ruolo dal punto di vista tecnico
Credo di conoscere abbastanza bene i giochi di ruolo online a livello generale.

Capacità di giudicare l'interpretazione del gioco altrui
L'esperienza a mio punto di vista conta molto per questo punto e di certo essere da due anni all'interno dei giochi di ruolo aiuta, infatti in due anni si vedono molti tipi di roling, migliori e peggiori. Direi che sono idoneo a giudicare l'interpretazione del gioco altrui.

Capacità di gestire nel modo corretto l'andamento del gioco come narratore
Dovrei essere idoneo a gestire il corretto andamento del gioco, infatti sono uno che tende a dare una turnazione, in modo che i Player sappiano quando ruolare e dopo chi in modo che vi sia una uolata fluida in base al ruolo che ognuno ricopre nella quest.

Capacità di lavorare in gruppo in maniera collaborativa e costruttiva
è una cosa già successa in questi pochi gioni fra i moderatori, credo che non esistano problemi nel collaborare anche tra master.

Il Player, al momento della candidatura, deve presentare motivazione personale
Siamo all'inizio, bisogna favorire il gioco sia in libera che il gioco masterato. A volte i Player potrebbero avere pochi spunti, soprattutto a causa della ancora bassa affluenza, un master in grado di dare spunti in più, è utile.

Quando volete sapete dove trovarmi.

Grazie per l'ascolto.
OFFLINE
Post: 106
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Femminile
04/09/2010 20:06

Anche per voi due, entrambi.. quanto scritto in testa

passi di prassi

- collaborare significa saper tenere toni adeguati ed armonici. Sempre.
- non ci dev'essere modo di fomentare animi.. mai..
- bisogna narrare con fantasia rispettando i canoni dell'ambientazione senza andar a cercare cose troppo fuori norma
- qui, in questa land, il master non è il potere assoluto e non si può permettere di premeditare sull'andamento e tantomeno sulla conclusione finale di una quest ad inizio.

OFFLINE
Post: 106
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Femminile
04/09/2010 20:12

Ribadito nonostante tutto perché voglio che sia chiaro che non saranno ammessi toni di arroganza nei confronti del gruppo perché siete tutti sullo stesso piano e chi sarà meno capace dovrà esere aiutato, non disturbato durante il suo compito.

inoltre, per entrambi visto che avete fatto "insieme" la candidatura vorrei che postaste qui a seguire un'introduzione Quest Master.

Skel location: Valle di Rhenn, sereno, forte vento e freddo. Ci sono due giocatori che avanzano a cavallo senza armature, andatura tranquilla.

Adyna location: Deserto, caldo nonostante la notte. un uomo ammantato e vecchio avanza già in location cercando pietre, distante uno spettro richiama la magia per qualcosa che ancora non ti è dato sapere.


RICORDATE: Due post INIAZIALI di start quest. Non strafate, ma siate precisi.

04/09/2010 22:19

Rispondo
- cercherò di fare del mio meglio affinché i miei scritti non siano fraintendibili, soprattutto riguardo i toni che mi impegnerò perché siano pacati

- non vedo motivo di fomentare animi, spero non capiti

- l'ambientazione già di suo dà molti spunti: è una bella cosa sfruttarli tutti

- le quest sono belle sia per il Master che per i partecipanti proprio perché nessuno dei due sa come andranno a finire. Prefissarsi una conclusione credo sia una forzatura bell'e buona del gioco stesso, cosa che a me non piace. Pertanto non dovrei aver grossi problemi su questo punto.


RESPONSI DI PROVA
Location: Deserto, caldo nonostante la notte. un uomo ammantato e vecchio avanza già in location cercando pietre, distante uno spettro richiama la magia per qualcosa che ancora non ti è dato sapere.


POST 1


§ Notte, di quelle notti che in estate sarebbero da evitare. Caldo, troppo caldo, afoso e senza vento, ideale solo per stare al fresco di una casa, e non in giro senza meta precisa. Notte. Fortunata? Chi lo sa, non ci è dato sapere. Muovono i fili del Fato, invisibili ed imprevedibili, al solito con quella determinazione tipica del Destino. Avanza, solitario viandante, curvo sotto il peso dei propri anni, protetto dalla calura grazie a quei drappi che l'ammantano quasi completamente. Capo chino, come a guardarsi i piedi, mentre avanza con quel passo incerto seppur l'occhi, invisibili da chiunque poichè il capo è chinato e così la schiena, sembrino scrutar il terreno, come alla ricerca di qualcosa. Fremono le linee dell'Ars, invisibili ed impercettibili se non da pochi eletti, poichè qualcosa - o qualcuno - sembra giocare con quanto è pericoloso. NESSUNO potrà percepire il suo fare. NESSUNO può immaginarsi della presenza d'un essere fuggito dal Mondo dei Morti, intangibile ed invisibile ma al contempo portatore di morte e di caos.. Nessuno può sapere. Nessuno può vedere. Solo la calura, la notte, il Vecchio. GDR PLAY




POST 2

§ Avanza il Vegliardo, con una velocità pari a quella di un bradipo, lumaca, lentissimo nel suo fare, seppur incerto il suo passo, nonostante la mano nodosa e ossuta sia ben serrata sul suo bastone di supporto. Cauto il fare, l'occhi nell'oscurità vagano alla ricerca di quanto, tra il terreno, dovrebbe forse poter spiccare: speranzoso d'un riflesso di luna, attento nonostante la veneranda età. "Io so che ci sono.." borbotta tra sè e sè, alla ricerca di qualcosa di poco chiaro, se non per Lui: pietre. Sta cercando delle banalissime pietre. Come, tra la sabbia e il terreno secco? Secondo Lui spiccano e si vedono. Almeno così crede. Vibrano ancora le trame dell'invisibile e dell'arcano, giacchè l'antico e corruttibile potere nel corpo intoccabile dell'imperituro è ormai destato, e corre, corre quelle vene inesistenti. Corre per quel corpo ormai consunto, ormai oltrepassato, ormai putrefatto e marcescente. Corre il potere, concentrandosi tremendamente, e donando così alla creatura un desiderio incontenibile di predominio, di distruzione, di caos. L'essere continua quel suo richiamo, pronto quindi ad utilizzare ed incalanar quel potere come meglio crede. Certo, ormai, di fare chissà quali danni, e di goder tremendamente dello spettacolo. Sadico? Malsano? Distruttore? Oh, non solo.. GDR PLAY


OFFLINE
Post: 6
Città: POMARETTO
Età: 33
Sesso: Maschile
06/09/2010 02:15

Risposta
Dunque:
- Nessun problema nel collaborare, a dimostrarlo vi è la collaborazione già dimostrata nel gruppo moderatori, inoltre credo di esser sempre stato quello che evita le discussioni di ogni tipo.
- Riguardo il fomentare gli animi sono sempre stato quello che cerca di tenerli calmi, andando alla ricerca di una soluzione il più pacata possibile, cosa che credo si sia potuta vedere in questo breve inizio.
- La coerenza è sempre stato un mio pezzo forte, tanto che in altri Gdr ero in grado di narrare in libera di PNG senza andare fuori dai canoni (Chiedere a Drahenart). Inoltre se si inizia a esagerare negli svaghi si rischia di rovinare l’ambientazione in generale.
- In ogni quest bisogna dare la libertà di scelta ai PG, ogni loro azione deve essere in grado di dare origine ad ogni diversa soluzione. Se si programma una quest fin dall’inizio tanto vale neanche farla, risulterebbe noiosa sia per il Master che per il Player, se si sa già come va a finire che gusto c’è?

Post n°1

§Ed è così che ci si ritrova in questa valle. Una valle di mezzo, che separa gli Elfi dagli Uomini, un imbuto deciso dalla natura che offre una città facile da difendere per quei minuti esseri dalle orecchie a punta. La notte pare tranquilla, a farvi da compagno di viaggio in fondo vi è la più leale delle compagne, la luna. Colei, che sarà la guardiana delle vostre vite, vi illumina la strada rendendovi più facile il viaggio nonostante il calar di un nemico, il buio, che ormai ha inghiottito l’intero vallone. Con voi vi è anche il vento, sembra aiutarvi nella marcia, infatti le sue folate sono a vostro favore, spingono con forza dalla schiena, ma lui lo si conosce, non è come la luna, non fa mai niente per niente, il suo aiuto infatti viene ricambiato con la macchia di gelo che porta con se, ogni singolo soffio taglia la pelle, rendendo di certo la cavalcata non facile. Per vostra fortuna avete con voi dei vestiti, altrimenti, ahimè, questo sarebbe diventato il viaggio più lungo della vostra vita. Intorno a voi una semplice prateria con l’erba segue il vento in ogni suo capriccio, in una nottata più tranquilla chissà che non si sarebbe potuto sentire l’odore del verde schiacciato sotto gli zoccoli dei vostri cavalli. GDR PLAY

Post n°2

§Il freddo si appoggia sulla pelle, lentamente fa il suo ingresso nel corpo, il suo obbiettivo sono le ossa, si sa. La notte continua nel suo lento avanzare, non potrete più avanzare per molto, serve un riparo e anche alla svelta. Le scelte non sono molte, si può provare ad andare verso le rocce che delimitano la valle, li magari vi potranno essere delle grotte, oppure si può decidere di addentrarsi nella foresta che si può vedere all’orizzonte, a destra nella valle, li di certo vi sarà del cibo ed un riparo lo si può sempre costruire con quel che si trova, rami, foglie o quant’altro. Infine si può decidere di andare a sinistra dove una luce fievole fuoriesce da un quadratino che pare essere una finestra di una casa, probabilmente una cascina di qualcuno che vive della natura presente nei dintorni, li di certo si può provare a chiedere alloggio per la notte, chissà che in omaggio non venga fornito anche un pasto caldo. Ma ora la scelta e vostra, siete voi ad impugnare le redini dei vostri equini. In fondo ognuno è padrone del proprio destino. GDR PLAY
OFFLINE
Post: 106
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Femminile
06/09/2010 02:31

La Gestione aveva in mente di farvi confrontare uno in fronte all'altro, ma visti i post esposti ha preso decisione di farvi provare ON il mastering.

Questa settimana sono prefissate delle quest, se vorrete potrete prender parte come Master ad uno degli impegni inseriti nella sezione "comunicazione dallo staff", altrimenti proporne ulteriori.

Ricordate che gli eventi masterati avranno valenza On, che le quest non si congelano e che potete dare "fermo" agli ingressi laddove non vi sentiate di poter gestire più di un certo numero di pg.

gli spunti e l'impegno che avete sono interessanti, per informazioni riuguardo l'on potete chiedere via missiva a me quando avrete deciso il giorno...

Buona fortuna.
OFFLINE
Post: 11
Città: SASSARI
Età: 37
Sesso: Maschile
06/09/2010 17:14

Richiesta master di gioco
Richiedo di poter entrare a far parte del gruppo master, ovviamente con il PG Adryan.

- Ho letto il manuale di gioco (sia in versione testuale che in versione sfogliabile), il prontuario delle creature e le indicazioni su spostamenti e missive. La conoscenza dell'ambientazione credo che sia abbastanza elevata, avendo letto tutti i libri di Brooks (compresa la saga del demone e quella di landover).

- Credo di possedere una conoscenza buona della lingua italiana

- Ho esperienze di master in diverse land online, oltre che come membro di staff sia come moderatore che come guida.

- Gioco a gdr online dal 2003, in ambientazioni moderne, storiche, fantasy e magiche. Gioco a gdr cartacei dal 1998, D&D II, III e 3.5 edition, Vampire (secoli oscuri, the masquerade, mondo di tenebra), Licantropi (mondo di tenebra), Maghi (mondo di tenebra), e ho partecipato ad alcuni GDR-V. In tutti i casi son stato sia giocatore che master, tranne che per licantropi e maghi in cui ero esclusivamente giocatore.

- La gestione del gioco in una quest è una questione variegata, che dipende in gran parte dai giocatori presenti in una quest e dagli spunti che vengono da loro offerti. Massima libertà di azione, entro limiti di coerenza e di fattibilità sono miei personali presupposti per essere un master decente.

- Per quanto riguarda la collaborazione in gruppo solitamente io tendo a esprimere la mia opinione, e a patto di non essere attaccato non mordo nessuno. Ammetto di essere un pò caustico a volte, ma a causa del mio sarcasmo e non di aggressività. In ogni caso non ho problemi a collaborare, di base, con nessuno.

- Mi piace divertirmi e far divertire nelle mie quest, e infatti sono "specializzato" in one shot e mini-filoni di massimo quattro quest, dato che non prediligo i lunghi filoni che rischiano di legare per un ampio periodo di tempo un gruppo di pg a una determinata situazione, limitandone a mia vista il gioco. Imprevisti, indovinelli e eventi (ovviamente giustificati) strampalati sono le mie quest preferite, in quanto mi piace porre alla prova me stesso e i vari player, stuzzicandone la logica e divertendomi quando mi vedo "costretto" ad adeguarmi ai colpi di scena che mi si presentano davanti ad opera degli stessi giocatori.
[Modificato da {Adryan} 06/09/2010 17:15]
OFFLINE
Post: 106
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Femminile
06/09/2010 19:45

Idem per te

passi di prassi

- collaborare significa saper tenere toni adeguati ed armonici. Sempre.
- non ci dev'essere modo di fomentare animi.. mai..
- bisogna narrare con fantasia rispettando i canoni dell'ambientazione senza andar a cercare cose troppo fuori norma
- qui, in questa land, il master non è il potere assoluto e non si può permettere di premeditare sull'andamento e tantomeno sulla conclusione finale di una quest ad inizio

Ed è aprticolare l'attenzione che la Gestione vuole portare avanti sugli atteggiamenti off da parte di tutti.
Non saranno accettati atteggiamenti supponenti e se qualcuno vuol dire la sua può farlo, ma soprattutto di fronte a chi ha meno esperienza anche il sarcasmo va moderato.

Nel forum Master come in quello Moderatori è la gestione che si occupa di modificare ogni post laddove lo ritenga necessario per il quieto vivere.

Questi punti sono fondamentali. Sappiamo che sei un giocatore "d'altri tempi", come pure che di tanto in tanto resti difficile da "accontentare". ^_^

Dunque, come per Adyna e Skel mi occorre tu posti un'ingresso in quest. Dopodiché passerò a far a tutti domande mirate su eventuali problematiche di gioco.

Indicazioni per il Post Master di inizio quest:


Nevica, ma è giorno e non fa particolarmente freddo. Non c'è ghiaccio a terra.

Si muovono lungo il fiume argento, diretti al lago arcobaleno, due nani su due muli. Non hanno grosso carico, e son coperti a dovere. Un essere fatato elementale d'aria è distante, nascosto ed immobile.
OFFLINE
Post: 11
Città: SASSARI
Età: 37
Sesso: Maschile
06/09/2010 22:45

Capisco, e non ho alcun problema con queste disposizioni, che approvo appieno. ^^

Tornando a noi v.v

Ecco qua le azioni. Dato che per la prima non riuscivo a scegliere fra le due versioni le posto entrambe =P di base è lo stesso responso in due ottiche diverse. Premetto che, non sapendo in che forma fosse il pg "Essere fatato", nel primo responso ho applicato la sua forma elementale, mentre nel secondo responso ho applicato una delle cinque forme umanoidi (senza però specificare razza o altro, dato che tecnicamente sarebbe dovuto esser specificato dal player stesso).

Post 1a

§Lievi fiocchi di neve cadono sul pianeggiante terreno che separa la foresta dell'anar dal lago arcobaleno. La terra battuta, resa dura dal freddo, sia pure non ghiacciata, è un solido appoggio per ***** e ******, che percorrono la loro strada in direzione del Lago. Il paesaggio che si mostra ai loro occhi è abbastanza monotono, formato da lievi depressioni del terreno e da piccoli rilievi, che si alternano a formare delle ondulazioni morbide del terreno fino a che spazia lo sguardo. La vegetazione è di un colore che varia dal verde scuro dei muschi che crescono sulle rocce per via dell'umidità invernale al verde chiaro con sprazzi arancioni dell'erba normale, il tutto intervallato da piccoli arbusti spogli delle loro foglie dato il clima invernale. E su uno dei rilievi è appostato ******, invisibile al momento allo sguardo dei nani, data la posizione e la presenza della vegetazione, immobile nonostante il vento che lo componga spiri debolmente intorno a lui e quasi sembra volerlo sospingere fra le sue braccia in alto nel cielo, richiamo naturale possente nella creatura. La neve e il freddo non tangono neanche lontanamente la creatura fatata, che potrà ben vedere le due figure che avanzano.

[Gdr play - Turnazione: Nano 1 - Nano 2 - Essere Fatato]

Post 1b

§La neve cade lentamente sui due nani che avanzano nel loro viaggio lungo le rive del fiume argento, in direzione del Lago Arcobaleno. La striscia chiara del fiume è a circa trenta metri sulla destra dei due, il sentiero che vi scorre accanto in terra battuta è coperta da uno fitto strato di erba, a tratti ingiallita per il freddo, che scricchiola appena sotto le zampe delle due cavalcature. Sbuffi di condensa fuoriescono dalle labbra di cavalieri e buoi, i quali sembrano procedere più lentamente del solito, probabilmente a causa della neve e del freddo. E a circa quattrocento metri dai due è invece posta la creatura di faerie, immobile nella sua postura, il suo elemento che la circonda e la rende forte, lo accarezza sotto forma di vento e lo culla quasi. La neve non tange la creatura, che nella sua forma elementale non prova la sensazione del freddo. La strada è libera davanti ai due nani, e nessun rumore preoccupante giunge alle orecchie dei due. Ancora mancano diverse ore comunque all'arrivo presso le sponde del lago, e il sole è nella sua fase discendente. Impossibile sapere se i due potranno raggiungere la loro meta per tempo prima del calare del sole e dell'ulteriore abbassarsi delle temperature.

[Gdr play - Turnazione: Essere fatato - Nano 1 - Nano 2]

Post 2

§Silenti avanzano i due nani, la neve che cade lieve su di loro. I fiocchi, sottili e docili, turbinano nell'aria sospinti dalla lieve brezza d'inverno. Il freddo non è un problema per i due, i quali si trovano a percorrere il lungo viaggio a dorso di mulo. E proprio questa nota inizia a farsi dolente, quasi come i fondoschiena dei due nani. Infatti il passo cadenzato e lento dei buoi e la lunga strada percorsa iniziano a dare i loro effetti collaterali, per la scomodità. Nascosto su una altura nella sua forma umana, **** rimane acquattato accanto al grosso arbusto spoglio per il freddo d'inverno, mentre il suo sguardo vaga appena per il paesaggio, composto da piccoli rilievi e depressioni che si susseguono a perdita d'occhio, con i colori che vanno dall'arancione al verde scuro. Il vento accarezza freddo le gote della creatura di faerie, una carezza del suo stesso elemento naturale. Gli occhi dal colore viola intenso potranno ora individuare i due nani in avvicinamento. Tutti e tre invece invece a breve potranno ben notare una cosa che procede rapidamente lungo il sentiero. Un cavallo con tanto di cavaliere in groppa al galoppo veloce nonostante il tempo non sia esattamente favorevole. E dall'andatura del cavallo, evidentemente quasi sfinito dal modo di galoppare, e dal fatto che il fantino continua a spronarlo nonostante tutto, facile intuire che sia particolarmente di fretta.

[Gdr Play - Turni: Nano 1, Nano 2, Essere Fatato]
OFFLINE
Post: 106
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Femminile
08/09/2010 02:19

Ok, benissimo.

Nello stesso modo, come detto in precedenza a Skel e Adyna controlla i giorni in cui sei disponibile e mi fai sapere una data in cui saresti disponibile

Puoi accedere alla masterata ON che non sarà fatta in una delle isole [char private] ma sarà direttamente di gioco con tutto quel che ne consegue.

A seguito verrai abilitato alle altre sezioni del forum per prendere visione del regolamento integrale
OFFLINE
Post: 2
Città: AFRAGOLA
Età: 34
Sesso: Maschile
21/03/2011 13:06

Master
Mi candido come Master. Il nome del mio pg in gioco è Reimas.
Anche se gli Admin mi conoscono bene (come giocatore, ovviamente) ormai da anni, rispondo come da prassi.

Conoscenza dell'ambientazione
Ottima (ho letto tutti i libri).

Conoscenza della lingua italiana e sua padronanza
Buona.

Conoscenza del Manuale e delle relative regole
Discreta.

Conoscenza del gioco di ruolo dal punto di vista tecnico
Buona.

Capacità di giudicare l'interpretazione del gioco altrui
"Giudicare". Non mi piace il termine, perché secondo me è ingiusto e racchiude oggettività. Quindi userò "Valutare soggettivamente". Quello si.

Capacità di gestire nel modo corretto l'andamento del gioco come narratore
Buona.

Capacità di lavorare in gruppo in maniera collaborativa e costruttiva
Ottima.

Il Player, al momento della candidatura, deve presentare motivazione personale
Portare un po' di gioco, visto che scarseggia. E magari invogliare i nuovi iscritti a restare.

Appunto personale per gli Admin
Il mio impegno è quello di rimanere sempre disponibile per il gioco, come giocatore e master, premettendo che il mio tempo (causa Università, vita sociale e altro) è molto esiguo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com